public/

''Arcieri per Passione'' fa tappa a Noci

Si è tenuto lo scorso 10 gennaio, presso il Foro Boario di Noci, il Trofeo della Befana organizzato dalla Compagnia “15 GAPP” Arcieri per Passione, in collaborazione con la FIARC (Federeazione Italiana Arcieri Tiro di Campagna) e con il patrocinio del Comune di Noci. Una gara amichevole di tiro con l’arco al coperto che ha raccolto 70 partecipanti provenienti da Puglia, Campania e Basilicata e ha visto un’ampia partecipazione di piccoli arcieri che hanno scoccato le loro frecce.

“È stata una giornata fantastica. Sono soddisfatto del lavoro fatto da Gianpiero e Salvatore. Hanno organizzato in maniera impeccabile questa giornata e non posso che complimentarmi con loro. – commenta così Giuseppe Senatore, Presidente Regionale della FIARC - Questa è stata una delle prime gare indoor della FIARC, Giampiero e Salvatore sono stati bravissimi. E poi, per la prima volta, ho visto la partecipazione di molti giovani, bambini e ragazzi, e questo è, per noi, motivo di orgoglio. Il mio obiettivo ora è quello di portare qui il Campionato Italiano Indoor.”

Alle parole entusiaste del presidente regionale, fanno eco quelle di Gianpiero Schiavone, presidente della compagnia 15 GAPP “È stata una bella manifestazione e non possiamo che essere soddisfatti. È doveroso ringraziare il sindaco di Noci Domenico Nisi e l’assessore Antonio Locorotondo per la disponibilità e l’ospitalità.”

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia